Circolare 177

Contrasto alla violenza di genere

AI DOCENTI DELL’ITAA
AI DOCENTI DELL’IPSEOA
AGLI ALUNNI DELLE CLASSI 3B – 4A – 4B – 5A ITAA
AGLI ALUNNE DELLA CLASSI 3AE 3AS 3AAT – 4AE – 4BE – 4AS – 5AE – 5BE – IPSEOA
AI GENITORI
AL DSGA

OGGETTO: Evento “Codice Rosso – Il contrasto alla violenza di genere. Parliamone…è importante”

Si comunica che sabato 16 marzo 2024 a partire dalle ore 10.00 le classi in intestazione seguiranno l’evento “Codice Rosso – Il contrasto alla violenza di genere. Parliamone…è importante” che si svolgerà nell’Auditorium della sede ITAA a Marconia. L’evento, patrocinato dall’Ordine degli Avvocati della Provincia di Matera, prevederà gli interventi di eminenti personalità nel campo giuridico e medico e sociale, nonché la partecipazione del Prefetto e del Questore di Matera.

Prof.ssa Maria DI BELLO
Documento firmato digitalmente ai sensi del
c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa.

Circolare n. 177 – Evento “Codice Rosso – Il contrasto alla violenza di genere. Parliamone…è importante”